CIMATRICI PER AGRICOLTURA BIOLOGICA

La nuova serie LOP di cimatrici per coltivazioni biologiche è costituita da 6 modelli con apertura di taglio da 3 a 18 metri.

Ogni cimatrice per coltivazioni biologiche della serie LOP è ideali per tutte le coltivazioni da seme e per il contenimento delle erbe infestanti nelle coltivazioni biologiche dove non è possibile intervenire chimicamente, ma solo meccanicamente. Tra le coltivazioni biologiche dove si può utilizzare con successo le cimatrici a lame Meneguzzo, vi sono la soia biologica, il frumento biologico e le lenticchie biologiche, ecc…

Abbiamo esportato con successo diversi modelli di cimatrice in Francia e Canada dove la filosofia delle coltivazioni biologiche è molto diffusa e abbiamo avuto notevoli riscontri positivi sia dagli agricoltori di soia biologica che dagli operatori specializzati in altri settori di coltivazioni biologiche. I sei modelli della nuova serie LOP sono l’evoluzione di una macchina che aveva già ottime performance e grande successo nei confronti delle macchine similari, quindi possiamo garantire la massima soddisfazione nel loro utilizzo.

I nostri macchinari e le attrezzature sono conformi alle normative CE per la commercializzazione e l’utilizzo nell’Unione Europea.

Nuovo modello modulare

Il nuovo modello LOP 65/90/120 è una cimatrice di campo, adatta anche alle coltivazioni biologiche, di alta gamma con la caratteristica di avere una barra di taglio modulare.

Il nuovo modello di cimatrice per coltivazioni di campo LOP 65/90/120 viene venduta con una barra di partenza di 6,5 metri, ma può essere allungata a 9 metri e ulteriormente fino a 12 metri usando gli elementi speciali acquistabili come optional quando necessitano.

cimatrice modulare per colture biologiche