Cavolo da seme 2016-12-01T15:16:37+00:00

RACCOLTA DEL CAVOLO DA SEME

La macchina per la raccolta del cavolo da seme Meneguzzo permette di raccogliere fino a 2 ettari di campi al giorno in maniera semplice e quasi del tutto automatizzata.

La progettazione di questa macchina nasce dalla volontà di semplificare il lavoro agli operai; infatti grazie alla raccoglitrice per cavolo da seme Meneguzzo, gli uomini saranno solo la parte conclusiva della catena di raccolta.

La raccoglitrice per cavolo da seme è costruita utilizzando solo componenti selezionati, metalli e lamiere di qualità che subiscono rigidi controlli prima del montaggio e della sldatura per garantire lo standard a cui Meneguzzo ha abituato i suoi clienti.

Grazie a questo processo di costruzione, la macchina per la raccolta del cavolo da seme risulta forte e resistente, adatta a compiere il suo lavoro per molti anni.

La macchina per la raccolta del cavolo da seme Meneguzzo fa parte di un trittico di macchine che comprende anche la macchina per la raccolta della cicoria da seme e quella per la raccolta della cipolla da seme.

Tutti i nostri macchinari e le attrezzature sono conformi alle normative CE per la commercializzazione e l’utilizzo nell’Unione Europea.

macchina per la raccolta della cipolla da seme

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il vostro nome (richiesto)

La vostra email (richiesto)

Selezionare le aree di interesse

Mandaci un messaggio