Nuovo modello di cimatrice modulare

Nasce la nuova cimatrice modulare LOP 65/90/120

MENEGUZZO s.r.l. ha realizzato questa cimatrice modulare che si presenta con una barra falciante di partenza di 6,5 mt. ma che può essere aumentata a 9 mt. e successivamente a 12 mt. con apposite appendici.

“Abbiamo creato questo modello aggiornabile” dice il titolare Sergio Meneguzzo, “pensando ai nostri clienti che possono acquistare questa attrezzatura ad un costo ragionevole con una misura discreta, ma che possono poi aumentarla nel tempo senza ulteriori grandi investimenti acquistando solo dei segmenti di barra falciante per arrivare a misure molto più importanti e raddoppiare la produttività della macchina”.

I vantaggi della cimatrice LOP 65/90/120

La cimatrice modulare LOP 65/90/120 di Meneguzzo s.r.l. ha tutte le carte in regola per entrare nel mondo della agricoltura biologica perché ha un costo molto interessante di base e la sua espansibilità la rende potenzialmente un attrezzo unico nel suo genere.

I vantaggi di questo progetto si estendono anche all’azienda MENEGUZZO s.r.l. che può sviluppare moduli di espansione intercambiabili di varia misura riducendo i costi di magazzino e i tempi di consegna. Questa aumentata flessibilità rende MENEGUZZO s.r.l. molto competitiva sul mercato e sicuro partner per gli agricoltori soprattutto per coloro che praticano l’agricoltura biologica.

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO
By | 2017-12-14T07:33:36+00:00 dicembre 14th, 2017|Cimatrici|0 Comments